Blog

Dove gustare una cena romantica con spettacolo a Roma

Come impressionare il tuo partner? Semplice: una cena romantica a Roma

 

Infatti per le occasioni più importanti il ​​“cuore” di Roma è un luogo magico: viuzze con passanti che si tengono per mano, terrazze fiorite, cortili ombreggiati, tavoli con tovaglie a quadretti di qualche ristorantino. Questo è il posto perfetto per la tua cena romantica a Roma, proprio dietro l’angolo. La storia di Roma, il suo cielo, i canti dei poeti! Una notte indimenticabile. E non è ancora finita …

 

Una cena romantica a Roma, che significa?

Cominciamo con la tua cena romantica. La scelta è vasta: dal bistrot alla moda, gestito da giovani molto competenti, alla storica brasserie dai sapori intensi della cucina tradizionale romana – la famosa pasta alla carbonara o abbacchio allo scottadito, piccole costolette di agnello alla griglia – ai ristoranti stellati e alla cucina gourmet che rivisita la tradizione modernizzandola. In breve, ci sono molti posti per dichiarare l’amore e scambiarsi gli anelli. Ma non è ancora tutto …

 

Una cena romantica a Roma, e poi?

La notte infatti è giovane e la digestione è lenta. E così, una breve passeggiata ti immergerà nelle luci notturne di Roma, dove finalmente arriverai alla Chiesa di San Paolo entro le Mura. Le sorprese non sono ancora finite. Dopo la tua cena romantica a Roma, ti aspetta un concerto di musica classica o un concerto d’opera! L’ambientazione è un sogno e la bellezza di una chiesa storica, antica e moderna allo stesso tempo, rende la tua serata romana davvero indimenticabile. Ma non c’è solo questo. Siediti e rilassati …

 

È tutto organizzato! Il romantico spettacolo del dopocena a Roma

 

Hai pensato a tutto: una cena romantica a Roma con il tuo partner, una cucina romana eccezionale, una passeggiata serale mano nella mano e un concerto di musica classica in una chiesa. E quale spettacolo hai scelto? I Tre Tenori, per ricordarvi i grandi concerti di Pavarotti, Carreras e Domingo? O forse La Traviata di Giuseppe Verdi, perché l’amore trascende tutte le differenze sociali? O forse Le più belle arie d’opera, per viaggiare nella storia di questo genere musicale? O infine, se avete scelto di venire a Roma durante le vacanze di Natale, il Concerto di Fine Anno, che rievoca la tradizione viennese a Roma?

 

Se vuoi organizzare una cena romantica a Roma davvero unica, contattaci per avere informazioni sulle nostre convenzioni con i ristoranti locali!